Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 24 novembre 2014

festa di fine anno scolastico .. e della scuola elementare

I nostri cuccioli hanno terminato la scuola elementare…. dove sono stata questi 5 anni non lo so, sono volati!  Da adesso è bandito il termine bambini, andranno alla scuola media e sono dei ragazzini e ragazzine.

Come mamma faccio fatica a vederlo crescere così velocemente, mescolando la malinconia all’orgoglio …   la voglia di proteggerlo all’aiutarlo a crescere e rendersi indipendente….. capita solo a me? Non ci credo!

In ogni caso, quale momento migliore per ringraziare le nostre maestre per il lavoro fatto a scuola sia con i nostri figli che con noi.  Abbiamo creato un bellissimo legame tra genitori ed insegnanti che ci ha permesso di fare parecchie iniziative, di collaborare per affrontare i problemi, per aiutarsi ove necessario.

Per la fine dell’anno scolastico i ragazzi a scuola sono stati protagonisti di un bellissimo musical di ringraziamento “la festa del grazie”, con dialoghi creati da loro, canzoni adattate, coreografie rockeggianti, battute esilaranti…. da lacrime agli occhi!

Qui alcuni scatti ….noterete le MAGLIETTE  (70)con scritto grazie in 3 colori diverse che abbiamo realizzato in una decina di mamme una sera in taverna  (le risate che non ci siamo fatte…sono memorabili!) con patate intagliate e colori acrilici!

DSC_1798

_DSC6873 170_DSC6873

_DSC6970 262_DSC6970

 

_DSC7280 540_DSC7280

_DSC7371 612_DSC7371

DSC_1819

 

  orgoglio di mamma…. anche Sammy ha fatto la sua parte come cantante e ………………

cameramen!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano