Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 12 febbraio 2014

………….. VIA LE RAGNATELE …………….

Ok, è ora di iniziare a togliere le ragnatele da questo blog……………

A parte periodi di alti e bassi, il lavoro che non si trova, 1500 rogne a cui correre dietro da settembre ho iniziato questa nuova avventura…….  OPERATORE FISCALE!!!!!

rimettersi in gioco a 48 anni passando dall’organizzazione di  viaggi alla dichiarazione delle tasse non è proprio un gioco da ragazzi!!!

Siamo partiti in 1500 e adesso, dopo 1 esame (allucinante), 1 colloquio (surreale), un primo minicorso con esame finale, altri 3 mesi di corso con infiniti test teorici e pratici, questo è l’ultimo corso dove siamo arrivati in 60!!! 
A parte la (non) creatività della materia, al momento, nonostante i mal di testa da codici e cavilli di ogni tipo  (ma di notte questi legislatori non dormono??????????????)  sono abbastanza soddisfatta! Almeno ci sono arrivata, ora speriamo di lavorare almeno 2 mesi……………….si, esatto, praticamente 6 mesi di corso per forse 2 mesi di lavoro part time…..

Ma di questi tempi non si può mettersi a sperare ….. bisogna rimboccarsi le maniche e prendere tutto quello che viene e che, passo dopo passo,si conquista.

Almeno sono più consapevole di quanti soldi ho lasciato allo Stato e di quanti posso recuperarmene……….

adesso sistemo un po’ questo blog, stasera di tasse ne avrei un po’ le scatole piene!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano