Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 8 ottobre 2013

magnetini in gomma crepla

 

e tutto questo potete vederlo anche sy 1 post creativo al giorno

Ciao! A me la gomma crepla piace molto. Per un mercatino (ma ottima idea per piccoli presenti “in serie”), ho pensato a questi magneti.

Serve della gomma crepla (esiste anche stampata a fantasia), una fustella, delle calamite (va bene anche il nastro magnetico a metro) e un punch per creare la base.

IMG_3984

Forse non tutti sanno che la crepla standard si può tagliare anche con le fustelle sottili. Io ho usato – tra le altre - questa a gatto. Inoltre si può punchare con perforatori che naturalmente abbiano lo spazio per lasciarla passare.

IMG_3985

Ho preparato le basi con un punch (naturalmente va bene anche una fustella adeguata o delle forbici).

IMG_3986

Ho fustellato il gattino e l’ho incollato con della colla a base di cianoacrilato (praticamente attak o simile)

IMG_3988
Dietro ho incollato la calamita.

IMG_3990

Vi lascio una carrellata di quelle che ho preparato. Oltre al gattino, ho messo fiori, casette… una scritta “you rock”.

IMG_3992

Carine.. cosa dite??

Nessun commento:

Posta un commento

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano