Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 29 settembre 2012

SWAP NUTELLA

lo so, sono in ritardo con il post del meeting di domenica scorsa…… però intanto vi faccio vedere il mio swap nutella!!!!

 

DSC_4149

perchè anche la Nutella ha bisogno della sua casetta…………….. ho riciclato un tubo di cartone regalatomi da Chiara, la mia comare, che stava giusto a pennello sul barattolo di Nutella………….. e poi ho lavorato con il feltro, senza un’idea precisa ma creando seguendo l’ispirazione del momento, utilizzando vecchie punchate di un vecchio swap e tanta colla…….non ho usato bigshot od altro… solo puro riciclo ma  il risultato  è davvero notevole  (me la dico e me la faccio…………..)

ecco qui alcuni particolari perchè la casetta ha finestre fiorite, alberi, giardino, farfalle ed un geco (che mangia le zanzare)

DSC_4155  DSC_4156  DSC_4157

così qui sopra avete fatto già il giro della casa!!!!

DSC_4158 DSC_4161 DSC_4163 DSC_4162

il mio swap è finito nientemeno che nelle mani della vulcanica Rita che ha pensato bene di farmi un Nutellario DSC_4238

 

con una ventina di ricette su come usare la Nutella………….ma io la preferisco sul pane o al cucchiaio!

 

Bene, alla prossima! Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano