Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 12 febbraio 2012

Meeting 12 febbraio 2012–anticipazioni …..

Non esattamente delle anticipazioni dato che il meeting a quest’ora sarà in pieno svolgimento perchè questo è un posto programmato!!!

Volevo farvi vedere le card con le palette colori bianco nero rosa rosso a tema S.Valentino preparate per il meeting asiveneto.

DSC_9156

 

 

questa fa molto anni 70!!!!

mi piaceva l’idea delle cuciture  rigorosamente fatte con la macchina da cucire

 

è moooolto semplice per i mie gusti ma qui le maestranze dicono che va bene!!!

 

 

 

la seconda invece è più nelle mie cordeDSC_9176

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

è formata da due parti, una tutta a finestrelle e sotto l’altra parte invece con lo sfondo azzurro con i cuoricini.  Davanti ho creato il motivo rosso con il timbro Dots and Flowers della Hero art, timbrato ed embossato e poi, come da manuale…. cuori cuori ed ancora cuori!!!!!

infine, non volevo fare un’altra card, per cui ho sfruttato un cuoricino comperato solo qualche settimana fa ad una svendita….e l’ho abbellito con fiori e letterine tutte glitterate e brillantinose!!!!!!!!!

DSC_9147

sono diventata bravina con le foto!!!!! o che sono diventata bravina a scrappare????? o tutte e due le cose!!!

e poi da non dimenticare lo swap che prevedeva 5 nastri, 10 bottoni, 5 fiori e 5 abbellimenti.  Non volevo solo infilarli in un sacchettino… volevo qualcosa di diverso … grazie San Pinterest!!!!

DSC_9182                           DSC_9188

davanti,dietro e di profilo!  DSC_9189

spero piaccia a chi l’ha ricevuto!!!!

2 commenti:

  1. Bello tutto, ma l'azzurro nella card che c'entra??? Sconvolgi la palette colori??? :-)
    Sei stata grande oggi, come sempre!

    RispondiElimina
  2. Bello lo swap!! anche le card... dai... ;)

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano