Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 7 gennaio 2012

AUGURI FABIOLA !!!!!!!!!!!!

Si, lo so, sono in ritardissimo!!!!!!!!!!!!!!! ma alla fine di dicembre la mia amicissima Lidia ha compiuto gli anni e così ho preparato questa card che ho condiviso con le altre 3 comari Fiore, Lidia e Chiara per la 4° comare del gruppo Asi Veneto (la 5° sono io!!!)

E’ uno dei miei tanti esperimenti, questa volta usando l’acetato come base per la card.

DSC_8574

  Come al solito ho usato colori un po’ carichi, ma credo sia ormai il mio marchio, il mio stile.

Sono i colori che mi danno forza e carica per cui li uso sempre e tanto!!!
qui sotto vedete il retro della card.

DSC_8585

e qui di seguito poi potete vedere l’interno, semplice semplice per compensare il resto della card

DSC_8592

 

il timbro “just for you” che francamente non ricordo di chi sia…. era un omaggio su un ordine.. è veramente fantastico, lo sto timbrando ovunque e poi mi permette di colorare i cuoricini!!!

 

una card speciale per una persona speciale: sempre disponibile, un vulcano di idee e creatività, una cuoca provetta,  una mamma ed un’amica:  un vulcano rosso sempre in attività! Auguri!!!

1 commento:

  1. Ma Giulyyyyyy!!!!!!!
    Uffaaaa il titolo me lo fai giusto indicando il MIO COMPLEANNO (FABY) e poi nel post scrivi Lidia??????? non ti smentirai mai... ma ti voglio bene così lo stesso, proprio per come sei tu! bacio Faby

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano