Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 13 novembre 2011

london shopping

Io, Sammy, Greta (una sua compagna di classe) e la sua mamma Rosanna ce ne siamo andati 4 giorni a Londra lo scorso weekend… ma questo è un altro post!

Sono riuscita a recuperarmi ben 21 minuti al Blade Rubber Stamps, un piccolo (mooooolto piccolo) negozio di Scrap nella zona del British Museum.  Devo dire che questo negozio sembrava un po’ la succursale di Tim Holz, avevano un sacco di suoi prodotti ed il genere era proprio il suo. Il resto era moooolto vintage, non proprio il mio stile.

E quintalate di embellishment, per lo più adesivi dorati e argentati…. no, decisamente non per me!

Cercavo qualcosa di particolare, al di fuori delle solite marche che troviamo anche da noi o perlomeno qualcosa che non avevo ancora visto ed un pensierino per mia sorella Cristina

Così, ho preso giusto 3 cosine che mi hanno colpito molto ma che sono strepitose!!!!!!

per me questo bellissimo timbro della Natività, grande e carinissimo, poi il timbro con il chiaroscuro in alto a destra (che sono mesi che ci giro intorno ma la ragazza inglese me lo ha fatto vedere stampato e me ne sono innamorata).

Per Cristina uno sfondo un po’ vintage, mooolto bello e sicuramente da sfruttare!

PS: Londra è sempre bellissima!!!!

1 commento:

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano