Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 23 ottobre 2011

il battesimo di Sammy

Sammy è il mio bimbo ed ha 8 anni. L’ho battezzato nel 2004 e mettendo a posto la camera ho scovato l’invito al battesimo che avevo fatto con le mie manine.  Lo scrap per me allora non esisteva, sono una novizia, però lo guardo ancora oggi e lo trovo veramente bello.

IMG_3581

 

questa la parte frontale con la foto di Sammy in alto a sinistra

 

ricordo che l’ho composto al computer tutto con Publisher, tribolando non poco, ci avevo messo dei giorni…. anche perchè non sono esattamente un genio al computer!

 

 

sotto poi potete vedere l’interno fatto con carta di colore azzurra

IMG_3583

 

 

 

io lo trovo proprio carino, voi che ne pensate???

Nessun commento:

Posta un commento

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano