Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 15 marzo 2011

inviti comunione

Ecco alcune card per la Comunione, molto sobrie per i miei gusti ma sembrano carine.  Ho usato delle buste e bigliettini n carta di riso che ho preso dalla mia amica della cartoleria che sono bellissime quanto carissime….. occorre trovare un valido sostituto.

Sono in crisi con il timbro per il maschietto… non ho praticamente nulla!!!
Bhè mi toccherà fare qualche acquisto per riempire la lacuna!!!
IMG_2193IMG_2197

questa per la bimba ….. (sos questo timbro è esaurito!!! Io l’ho recuperato dallo swap timbrate…. cercasi timbrate!!!)

IMG_2199 questo è l’unico timbro da ometto che ho

e quest’ultima è mooolto fuori dalle mie corde però da quello che vedo in giro molti sono così semplici semplici. Probabilmente sono io che voglio riempire tutti gli spazi. 

IMG_2196IMG_2195

i timbri religiosi sono di Impronte.

Nessun commento:

Posta un commento

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano