Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 21 febbraio 2011

IL CASTELLO DELLA PRINCIPESSA

Tra qualche settimana Ambra compirà 8 anni. La sua mamma mi ha chiesto un’idea per gli inviti della sua piccola principessa.

Cosa di meglio di un bellissimo castello? Questo il prototipo…. io ci abiterei da subito!!!!

IMG_1875

poi si apre ed all’interno inseriremo l’invito

IMG_1880 IMG_1879

IMG_1877  i timbri della Tilda sono sempre fantastici!!!!

e già che ci sono partecipo allo scrappa e vinci di HDC!!!

4 commenti:

  1. Che romantico........ certo che sfondo nero..... spruzzaci del glimmer (se ci riesci) !!! ;)

    RispondiElimina
  2. e' un prototipo................... in realtà Ambra vuole il castello viola!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ha le idee chiare :) in fatto di colori!
    Allora poi posta il risultato finale che siamo curiose :)
    Complimenti per i tuoi lavori.
    A presto.
    E.

    RispondiElimina
  4. bellissimo compimenti
    quale modello hai usato
    che carta hai usato?
    se mi puoi mandare il modello la ringrazio moltissimo
    anke la mia piccola compie 8 anni tra poco
    e faccio la festa del tema principesse
    se mi puoi aiutare
    joyse.sg@hotmail.it

    grazie
    complimenti ancora

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano