Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 19 febbraio 2011

CARNEVALE……. CHE STRESS!!!!

Ricordo nella mia infanzia i costumi di carnevale delle bambine all’80% vestite da principesse e biancaneve, il corrispettivo maschile suddiviso tra Zorro, sceriffo e pirati.

 

Il mio dolce cucciolo, che fino a martedì scorso  (si, parlo di 4 giorni fa) aveva giurato e spergiurato di non volere il costume di carnevale ha improvvisamente deciso di vestirsi nientemeno che da STARAPTOR!!!

Ora, so che vi chiedete che cosa sia uno STARAPTOR!!!!
e io ve lo mostro!!!
  è un uccello della serie dei Pokemon!!!!

ovviamente non esiste un costume già fatto ed ovviamente domani iniziano i festeggiamenti del carnevale  (anzi oggi pomeriggio visto che sono le 1 di notte!!!)

Morale della favola sono 3 notti che faccio le 3, adesso ho solo momentaneamente sospeso la difficile arte del cucire per 10 minuti e rilassarmi prima di riprendere il tour del force per fare il costume di carnevale che il mio cucciolo desidera!

Domani lo vesto, andiamo alla sfilata e poi vi mostrerò il mio capolavoro!!!!!

1 commento:

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano