Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 7 novembre 2010

MEETING LOMBARDIA VENETO 7 NOVEMBRE 2010

oggi un sacco dei scambi, il progettino che vi posterò appena possibile, le timbrate, lo shopping….. una cosa alla volta con calma!

1- Adesso che ognuna ha la sua atc posso farvi vedere le mie le loro creazioni

IMG_1220IMG_1219  queste sono le mie e sotto quelle che ricevuto dalle altre scrapper……… con un bellissimo porta card!  grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

IMG_1333IMG_1331

- le timbrate:  non riesco a farvele vedere tutte, ce ne sono di bellissime…. qui solo un piccolo assaggio

IMG_1334

- il regalino scrapposi come i fantastici notes che erano bellissimi, coloratissimi:  questo il mio fatto riutilizzando i ritagli

IMG_1267IMG_1270 davanti e dietro!!!

- e poteva mancare un post shopping???? no di certo!!!! dato che non posso rischiare di litigare con mia sorella per le fustelle, devo cominciare a fare il mio “parco fustelle!” .  così oggi ho fatto i primi acquisti

IMG_13264 bellissime fustelle sizzix e tim holz. poi gli ho abbinato un bellissimo punch di Marta Stewart  (fantastico)

IMG_1328 un paio di timbri IMG_1323 ed altre cosucce ….. e per fortuna che avevo vinto un buono shopping altrimenti mi tenevano in ostaggio un mese a lavare i piatti!!!!!!!

Insomma una giornata fantastica, e adesso………. al lavoro!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Felice di averti conosciuta! E volevo dire a tutte che il belllllllissimo notes è nella mia borsa! Baci

    RispondiElimina
  2. In questo meeting non ci siamo fatte mancare niente...è stata troppo una bella giornata!!
    ciao lilik

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano